La storia

La boutique de Carli's è stata fondata il 19 luglio 1972.

Nel 1982, dopo aver consolidato la sua presenza in Italia, è stata invitata a entrare a far parte della Camera Nazionale della Moda Italiana.

1982 deCarli’s partecipa per la prima volta alla fiera "EMBA" a Francoforte e Tokyo, insieme a poco più di 20 aziende da tutto il mondo, per promuovere le pregiate pellicce canadesi. 

1983 ogni anno partecipa alle sfilate della Camera Nazionale della Moda Italiana e alle sfilate organizzate dalla "NAFA" (North American Fur Auctions).

1984 e fino al 1990, ogni anno partecipa a manifestazioni in tutto il mondo come il "Sojouzpushnima”, per promuovere le pellicce russe

1989 concede in licenza il marchio "de Carlis" in Giappone, alla società MITSUKOSHI, e a REVILLON U.S.A.

11 aprile 1997 riceve un premio per "Sojouzpushnima" e per promuovere pellicce russe e americane.

1999 Crea una nuova linea di pellicce e capi in tessuto, pelle e cashmere con il nuovo marchio "de Carlis Outerwear ".

2002 Restaura la sede di Roma e inizia lo studio di un nuovo profumo "de Carlis" con il dettaglio dell'oro zecchino integrato nella fragranza.

2003 la collezione "de Carlis Outerwear CROCUS CTY MOLL MOSCA è in vendita!

A seguito della de Carli's srl che ha sempre prodotto articoli prevalentemente per il mercato estero, è nata un'altra azienda denominata de Carli's srl che invece crea e propone solo capi di alta gamma destinati ad una selezionata clientela italiana.

2015 Una serie di emozionanti sfilate si svolge nelle vivaci città di Milano e Roma, in collaborazione con AltaRoma, per celebrare il prestigioso marchio italiano de Carli's, con le sue esclusive pellicce Made in Italy. Questo eclettico mix di eventi metterà in risalto l'essenza della moda italiana che unisce tradizione e innovazione in un'eleganza senza tempo. Le passerelle di Milano e Roma si animeranno con le creazioni uniche e raffinate di deCarli’s, offrendo uno spettacolo di creatività e artigianalità di alta qualità.

2024 In occasione del suo cinquantesimo anniversario, il prestigioso brand deCarli’s ha intrapreso un ambizioso percorso di Digital Transformation con il partner 4 Made In. Il progetto mira a sviluppare una strategia omnichannel , volta a integrare sinergicamente canali fisici e digitali, per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto unica e coinvolgente.
Un focus particolare sarà dedicato all'internazionalizzazione del brand, con spiccata attenzione al mercato degli Emirati Arabi Uniti, al fine di consolidare la sua posizione nel panorama globale, sfruttando le opportunità offerte da un mercato in forte crescita.

La digital transformation consentirà a deCarli's di adottare le più recenti tecnologie digitali e strategie di marketing per ottimizzare la propria presenza online e offline , garantendo al contempo una forte coerenza e coesione tra i diversi canali di vendita. Questo processo di trasformazione digitale consentirà al brand di mantenere la propria leadership nel settore della pellicceria Made in Italy, adattandosi alle esigenze e alle aspettative di un mercato in continua evoluzione.